I Racconti dell’Ancella

Per la serie:

“Quei Lunedì da spararsi… un Film in Compagnia!”

THE HANDMAID‘S TAIL – i RACCONTI DELL’ANCELLA

Lun 22 Gen ore 21.00 Ep 1 “Difred” + Ep 2 “Compleanno”

Lun 29 Gen ore 21.00 Ep3 “Tardi” + Ep 4 “Nolite te bastardes carborundorum”

Lun 5 Feb ore 21.00 Ep 5 “Fedele” + Ep 6 “Il poso di una donna”

Lun 12 Feb ore 21.00 Ep 7 “L’altra parte” + Ep 8 “Gezebele”

Lun 19 Feb ore 21.00 Ep 9 “Il ponte” + Ep 10 “Notte”

Porta il Pop Corn! La birra artigianale e la stampa rivoluzionaria le trovi sul posto.

Janara Squat

via Niccolò Franco n°5 (piazzetta Vari) Benevento

http://gaa.noblogs.org

Prima dormivo. Ecco come abbiamo permesso che accadesse tutto questo. Quando hanno massacrato i membri del Congresso non ci siamo svegliati. Non ci siamo svegliati nemmeno quando hanno incolpato i terroristi e hanno sospeso la costituzione. Ora sono sveglia».
Si chiamava June. Prima le hanno tolto il lavoro, poi i risparmi in banca, dopo, le hanno tolto il marito e la sua bambina; infine l’hanno privata di ogni libertà.
Oggi si chiama Difred, appartiene al suo comandante che una volta al mese, in un’agghiacciante “cerimonia” abusa di lei a scopo riproduttivo.
In un mondo distopico che rischia di svanire a causa dei disastri ambientali e dell’infertilità dei suoi abitanti, a Galaad, ex Stati Uniti, vige un regime totalitario teocratico di ispirazione biblica dove le donne hanno perso ogni diritto e le poche ancora in grado di riprodursi vengono ridotte in schiavitù e trasformate in ancelle.”

Questa voce è stata pubblicata in Genere/Sesso/Amore, Iniziative/Autogestione/Azione Diretta e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.