Cena d’autofinanziamento

A Cena con Bakunin “l’appetito vien mangiando”

Ogni ultimo Venerdì del mese dalle 20.30

Il ricavato delle offerte (sempre libere!) serve a far andare avanti la baracca e continuare a corrompere i padroni…

…non solo le rivoluzioni si fanno per il pane, ma si pianificano spesso a tavola…

Oltre al cibo ci trovi sempre anche la stampa anarchica e rivoluzionaria, per saziare la fame dell’intelletto, oltre che quella della pancia!

Centro Studi Libertari “Pensiero e Volontà”, via B. Lucarelli n°65 Benevento, zona Triggio, nei pressi del teatro romano

Questa voce è stata pubblicata in General, Iniziative/Autogestione/Azione Diretta e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cena d’autofinanziamento

  1. orso yoghy scrive:

    i soliti presuntuosi, perle ai porci. non ci tengo a conoscere personalmente persone che pubblicano la foto di bakunin non sapendo neanche chi sia. se cercate soldi per mantenere un posto andate a rubare invece di organizzare solo cene…è vero ”la rivoluzione si fa a panza chiena”, ma la vostra è troppo piena e rischiate di addormentarvi.

  2. orso bu-bu scrive:

    Pensare che siamo degli scoppiati dimostra il fatto che, non solo non sei mai venuto ad una di queste iniziative, ma non conosci neppure personalmente uno dei compagni che buttano il sangue per mandare avanti la baracca… Il commento non te lo censuriamo, perchè pensiamo che anche gli stupidi debbano poter dar fiato alla bocca… Non si sa mai che arrivi un pò di ossigeno al cervello…

  3. orso yoghy scrive:

    mi sa che voi la fame del vostro intelletto la saziate solo a botta di gran cannoni, la vostra panza è talmente piena che non c’è la fareste nemmeno a salire sulle barricate.

I commenti sono chiusi.