Mini Tattoo Circus Benefit

Minoranze rivoluzionarie continuano a subire gli attacchi della repressione preventiva da parte dello Stato, sempre piu’ preoccupato che, soprattutto in periodi di Crisi, esse possano rappresentare punti di riferimento e detonatori per lotte sociali radicali.

Ci sembra quantomeno il minimo fare in modo che almeno economicamente si riesca a contribuire a far fronte a decine di procedimenti penali, condanne detentive, spese processuali.

Quattro tatuatori e un piercer campani si prestano all’uopo per la Solidarieta’.

Tu vieni, ti fai tatuare, sforacchiare con un piercing, o semplicemente assisti a queste scene, e porti con te tutto il denaro che vuoi offrire per gli/le anarchici/che inguaiati con la Legge.

Cibarie e beveraggi come al solito sono Bella Vita, che significa che ti porti non solo quello che vuoi trovare, ma anche cio’ che vuoi condividere con gli altri convenuti.

Per informazioni piu’ dettagliate dal punto di vista tecnico sul come arrivare pronti per essere tatuati o piersati puoi contattarci tramite la nostra e-mail gruppoantagonistaantiautoritario@autistici.org o visitare il nostro blog.

SI COMINCIA PER CIASCUN GIORNO ALLE 17.00 E SI VA AVANTI AD OLTRANZA! Per eseguire questi lavori ci vorra’ il tempo necessario, cerca quindi di non arrivare tardissimo.

In loco trovi come al solito la distribuzione di stampa anarchica e rivoluzionaria in genere.

Centro Studi Libertari “Pensiero e Volontà”

via B. Lucarelli 65 Benevento, Triggio – nei pressi del Teatro Romano

Per chi ha intenzione di farsi tatuare:

– L’ideale è che tu ci faccia pervenire quanto prima il disegno tramite e-mail della dimensione stessa in cui deve essere eseguito. In questo modo i tatuatori possono dividersi il lavoro, scegliersi le opere che si sentono più proprie e vicine al loro stile, e prepararsi al meglio per mettersi sotto e “faticare”. In questo modo si può cominciare anche a definire la somma base in danaro che va a finire per i Compagni inguaiati con la Legge.

– Se non fai in tempo, o per qualsiasi altra ragione tu non riesca a mandarci preventivamente l’immagine, presentati direttamente sul posto con il disegno, sempre della dimensione nella quale deve essere realizzato (siamo sprovvisti purtroppo di fotocopiatrice per ridurre o ingrandire le immagini!) in maniera che si prepari lo stencil per la battitura del tatuaggio sul posto stesso.

– Cerca di evitare di bere prima di tatuarti. L’alcol è vasodilatatore, quindi a buon intenditor…

– Le condizioni igieniche sono fondamentali. Cerca di arrivare con la zona cutanea su cui devi piersarti o tatuarti perfettamente igienizzata.

– Se devi piersarti, cerca di portare direttamente con te il piercing che devi applicare, altrimenti com’è naturale che sia, devi sommarci anche i soldi di quello che ti viene fornito dal piercer.

Per qualsiasi informazione sentiti liberissimo/a di contattarci mandandoci una mail oppure venendoci a trovare in sede.

Questa voce è stata pubblicata in General, Iniziative/Autogestione/Azione Diretta, Repressione/Controllo Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.