Sara e Celeste libere subito!

SCRITTE ANARCHICHE 01

Riceviamo notizia che durante gli scontri nei pressi del ministero dell’ economia, durante la manifestazione romana del 19 ottobre, le compagne Celeste e Sara del Collettivo Autorganizzato Universitario (CAU) di Napoli sono state prese in fermo dai servi in divisa, e adesso attendono un processo per direttissima, oppure (speriamo vivamente) un rilascio, entro lunedì 21 ottobre.

Purtroppo sono notizie che siamo costretti a leggere ogni giorno, se non trattano di noi in prima persona.
Purtroppo ci troviamo di fronte all’ ennesimo tentativo del potere di stroncare e calpestare ogni animo ribelle, stanco di subire nel silenzio della rassegnazione.
Purtroppo non è la prima volta che si parte insieme con il timore di non ritornare a casa, per fare da capro espiatorio al potere.
Purtroppo non è la prima volta che siamo costretti ad ascoltare le calunnie dei media, che altro ruolo non hanno che di difendere una società oppressiva basata sull’ ingiustizia.

Il nostro urlo di solidarietà va a Celeste e Sara, e a tutti gli altri numerosi
fermati del 19 ottobre, col desiderio di riabbracciarvi presto e rincontrarvi nelle strade.

CELESTE E SARA LIBERE SUBITO – TUTTI/E LIBERI/E SUBITO!!!

Questa voce è stata pubblicata in Controinformazione/Propaganda, Repressione/Controllo Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.