BN – Il ritorno in via S. Rosa

Un gruppo di Compagni venerdì 19 maggio ritorna in via S. Rosa, in quello stesso giardinetto che insieme a tanti altri, hanno provveduto a risistemare in maniera autorganizzata, strappandolo all’incuria ed all’abbandono cui l’Amministrazione l’aveva destinato.

Si approfitta per sottolineare l’asservimento della Stampa, soprattutto locale, ai residenti che tanto hanno apprezzato quell’iniziativa, che in maniera del tutto interessata la Stampa ha per lo più censurato, al contrario dando ampio spazio alle continue passerelle politiche del sindaco/showman Mastella.

Si approfitta per denunciare l’odioso clima repressivo che ultimamente opprime la città e le sue forze vive.

Tutto ciò consegnando un volantino/Questionario ai passanti, che ancora una volta apprezzano.

Se i residenti, richiamati anche dalla voce che attraverso un megafono vibra nell’aria per invitarli a sottoporsi al “questionario”, approvano e raccolgono l’invito, altri tristi figuri in divisa si materializzano in zona, e con le solite ed ormai note provocazioni cercano goffamente di ostacolare la comunicazione in strada…

Rilanciamo l’appuntamento assembleare per

Lunedì 22 Maggio dalle 19.00

presso il Palazzo del Volontariato di viale Melllusi.

Questa voce è stata pubblicata in Controinformazione/Propaganda, Iniziative/Autogestione/Azione Diretta, Repressione/Controllo Sociale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.